mercoledì 23 giugno 2010

Benefit: make up for dummies


Pensate che creare un make up impeccabile (o almeno decoroso) sia appannaggio di poche elette?
Una soluzione c'è:
Da anni Benefit crea prodotti di alta qualità che offrono soluzioni facili da utilizzare per un trucco senza difetti... con un tocco d'ironia.
Ridere è il miglior cosmetico è il motto delle due sorelle Jean e Jan
e, fondatrici del marchio.
Grazie alla duplice dose di
creatività e know-how hanno portato Benefit dalla loro prima boutique di San Francisco a diventare un fenomeno di portata mondiale. Con questo set di cosmetici, il risultato è assicurato! Garantisco io stessa, avendo testato il prodotto con estrema attenzione!
Ombretti e matita sono di ottima qualità e consentono di realizzare l'effetto Smokey Eyes che tanto ha spopolato quest'inverno, mentre la pinzetta e i due ombretti solidi permettono di dare una sistematina alle sopracciglia.Per dedicarsi esclusivamente alle sopracciglia, questo kit è il non plus ultra!
Ecco il kit completo di tutorial illustrato per creare il classico e maliardo effetto "occhi da cerbiatta"L'ultimo prodotto della serie si chiama confessions of a concealaholic ed è perfetto per le amanti della base perfetta: permette di cancellare in men che non si dica imperfezioni come brufoli, macchie, occhiaie e colorito spento.
Il packaging è ispirato ad un diario segreto, ha uno specchio all’interno, un libricino con le istruzioni, due pennellini utilizzabili da entrambi i lati con le relative spiegazioni e:
  • That Gal, un primer rosa che dona luminosità al viso
  • Erase Paste tonalità nr.2 per coprire le occhiaie
  • Boi-ing, due tonalità di correttori da mischiare per coprire perfettamente qualsiasi tipo di imperfezione
  • Lemon Aid, base correttrice e primer per occhi
  • correttore lilla, anche per gli occhi stanchi