giovedì 13 maggio 2010

Shuella


Sembra strano parlare di galosce a metà maggio eppure basta guardare fuori dalla finestra per intuire quanto, quest'anno, la primavera sia particolarmente capricciosa ed imprevedibile.
"Pioverà o non pioverà? Che cosa posso indossare per non ritrovarmi a fine serata con l'orlo dei pantaloni fradicio e i piedi ghiacciati pur senza dover rinunciare alle mie scarpe preferite?"
A venirci incontro ci ha pensato la designer Rebecca Miller che, con la giusta dose di glamour, praticità ed autoironia, ha creato Shuella,
your shoe umbrella.
Le caratteristiche principali di Shuella sono evidenti e tutte a sue favore: la totale impermeabilità e la possibilità di essere indossate su qualsiasi tipo di scarpa, compresi tacchi vertiginosi e plateau.
Inoltre, assieme al paio di stivali, è presente anche una pratica busta in cui inserire le shuella una volta che non ci servono più, o da portare preventivamente in borsa in previsione di uno scroscio imminente.
In Italia sono in circolazione da un anno e le si possono acquistare sul loro sito in quattro diversi colori: nero glam, pink, giallo allegria e verde eco.


Chissà...forse è la volta buona che aspetteremo che piova, in attesa di poterle sfoggiare.